Condizioni di vendita

Modalità di acquisto

Il Cliente, con l'invio dell'ordine, conferma l'acquisto e si obbliga ad osservare nei suoi rapporti con Serial Minds Shop le condizioni di vendita generali di seguito descritte, dichiarando di averne preso visione ed di accettare tutte le indicazioni a lui fornite. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Serial Minds Shop mediante una risposta automatica via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente al momento della registrazione. Tale messaggio di conferma riporterà un "numero d'ordine", da utilizzare nel caso di qualsiasi comunicazione con la società. Il messaggio riporterà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente le eventuali correzioni.

Ogni acquisto sarà accompagnato da regolare scontrino di vendita. Tutti i prezzi presenti sul sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. I prezzi possono variare senza obbligo di preavviso e l'unico prezzo corretto è da intendersi quello indicato al momento della conferma dell'ordine.
Serial Minds Shop accetta solo gli ordini che prevedono la consegna sul territorio italiano, nella Repubblica di San Marino e Città del Vaticano.

Spedizioni e tempi di consegna

The Beauty Emporium spedisce i propri prodotti tramite corriere espresso, le consegne vengono effettuate durante i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dalle ore 8:30 alle ore 18:30 ed i tempi di consegna previsti sono di 3/5 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine. 
Le spese di spedizione sono elencate nel carrello al momento dell'acquisto e vengono calcolate in base al peso del/i prodotto/i.

Dai 0 a 3 kg – 7,00 € IVA inclusa
dai 3 kg e oltre – 9,00 € IVA inclusa
Se l'ordine supera i 100,00 € la spedizione è gratuita.

Le spese di spedizione non vengono applicati ai prodotti "non fisici": Trattamenti e i Servizi da riscuotere nel centro estetico The Beauty Emporium con la sede in Viale Della Villetta 13/B Parma (PR) 43125. Per riscuotere il trattamento si prega di prenotare l'appuntamento chiamando, via mail a thebeautyemporiumparma@gmail.com o inviando messaggio WhatsApp a +39 375 6837555.

Resi

In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, secondo quanto previsto dall'art. 130 del Codice del Consumo. Ricevuto e controllato il prodotto reso The Beauty Emporium provvederà al ripristino del difetto di conformità secondo gli accordi intercorsi.

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (art. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire i prodotti acquistati e di ottenere il rimborso del prezzo dell’oggetto acquistato, escluse spese di spedizione.
Questo diritto è riservato soltanto alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Il diritto di recesso può essere esercitato inviando, entro 10 giorni lavorativi, la comunicazione di volontà di recedere:

  • con lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: The Beauty Emporium Viale Della Villetta 13/B Parma (PR) 43125
  • o tramite email: thebeautyemporiumparma@gmail.com

La merce, una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per verificare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Dopo aver controllato l'integrità dei beni, provvederemo ad effettuare il rimborso.
Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto escluse le spese di spedizione sostenute dal cliente.